Parliamo di Archeosofia

Questo programma è rimandato a data da destinarsi a causa della situazione sanitaria.

Vi invitiamo a partecipare ad una serie di appuntamenti che abbiamo organizzato con l’intento di scoprire alcuni dei temi trattati dall’Archeosofia. Saranno cinque incontri aperti a tutti per iniziare a conoscere l’opera di Tommaso Palamidessi, che ne è l’autore, ascoltando la presentazione di diversi “Quaderni” della collana Archeosofica; l’occasione giusta per fare domande e togliersi qualche curiosità.

Si inizia Domenica 1 Marzo 2020 alle 17:30, presso la sede fiorentina dell’Associazione Archeosofica, Lungarno Guicciardini 11/R, con l’incontro dal titolo “Che cos’è l’Archeosofia“, a cura di Alessandro Mazzucchelli. Si prosegue le Domeniche successive come da programma al termine dell’articolo.

Banner parliamo 002

Durante questa prima serie di incontri metteremo l’attenzione sulla conoscenza dell’uomo e della donna nel loro aspetto più nascosto e profondo, fino ad investigare la reale costituzione dell’uomo e dell’universo e la loro relazione.


PROGRAMMA

  • Domenica 1 Marzo, ore 17:30“Che cosa è l’Archeosofia?”. Alessandro Mazzucchelli presenta il Quaderno n° 1, Tradizione arcaica e fondamenti dell’iniziazione archeosofica.
  • Domenica 8 Marzo, ore 17:30“I centri di forza o chakra e il risveglio della coscienza”. Marco Bianchi presenta i Quaderni n° 8, La costituzione occulta dell’uomo e della donna, e n° 9, Guida all’astrazione, concentrazione e meditazione.
  • Domenica 15 Marzo, ore 17:30 –  “L’occhio del cuore e la meditazione sul centro cardiaco”. Eliana Iodice e Susanna Santoni presentano il Quaderno n° 11, L’ascesi mistica e la meditazione sul cuore.
  • Domenica 22 Marzo, ore 17:30“Che cos’è la meditazione e come si pratica”. Michela Concilio e Marco Bianchi proseguono la presentazione del Quaderno n° 9, Guida all’astrazione, concentrazione e meditazione.
  • Domenica 29 Marzo, ore 17:30 – “I colori dell’aura e i corpi energetici”.  Daniela Scatizzi e Elisabetta Mazzoli proseguono la presentazione del Quaderno n° 8, La costituzione occulta dell’uomo e della donna.

PER INFORMAZIONI


Banner parliamo 002

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.