9 Gennaio 2018 – Le arti divinatorie: 1001 modi per la previsione del futuro

A tutti nel corso della propria vita è capitato almeno una volta di avere un presentimento, una “sensazione” che voleva dirci qualcosa. L’arte divinatoria è stata studiata fin dai tempi antichi, prima di cadere nella superstizione. C’è qualcosa di vero in questa particolare arte di prevedere qualcosa che deve ancora accadere? Lo scopriremo insieme tutti i  Martedì alle 21 a partire dal 9 Gennaio con 8 incontri a ingresso libero davvero imperdibili!

Si inizia Martedì 9 Gennaio alle ore 21, presso la Sezione fiorentina dell’Associazione Archeosofica, Lungarno Guicciardini 11/r, con il primo appuntamento dedicato a “Le arti divinatorie: 1001 modi per la previsione del futuro” a cura di Fabrizio Leone. Vi aspettiamo con domande e curiosità.

CopertinaFB-SAVONA

Se ci dicessero che c’è qualcuno in grado di conoscere i disegni del destino e se questo qualcuno ci potesse indicare il risultato delle nostre scelte, non saremmo curiosi di conoscere questa persona? Non saremmo tutti solerti nel cercare di formulare tutte quelle domande così importanti per la nostra vita, per le quali vorremmo avere la soluzione più fortunata? Oppure forse a questa dichiarazione reagiremmo con un sorriso di scherno pensando che tale individuo non possa esistere e che non vi sia futuro se non quello che costruiamo giorno per giorno. Quale reazione potremmo avere se ci dicessero quindi che quel “qualcuno” siamo proprio noi che stiamo leggendo queste righe? Quanta sorpresa se scoprissimo che dalla più remota antichità l’uomo è dotato della facoltà di leggere nei segni della natura, le invisibili leggi che regolano l’universo, basta imparare come farlo. Oracoli, presagi, divinazione, sono tanti nomi di fenomeni volti ad un unico scopo, risvegliare una capacità latente dell’uomo e della donna per aiutare se stessi e gli altri a ritrovare la strada verso la profonda conoscenza della propria interiorità. Quali sono i metodi? Ve ne sono un infinità… ma per cominciare proviamo a svelarne qualcuno insieme.


PER INFORMAZIONI:

Locandina divinazione 02

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...