28 Novembre 2017 – Astrologia esoterica

Prosegue a Firenze il ciclo di incontri “Indagini extrasensoriali” con un nuovo appuntamento martedì 28 novembre alle ore 21 presso la sede dell’Associazione Archeosofica, Lungarno Guicciardini 11/r: Alessandro Toccafondi e Alessandro Bernardi ci parleranno di “Astrologia esoterica”. Ingresso libero.

Il cielo stellato esercita un fascino millenario, sia che venga visto in senso puramente materiale, studiando i suoi meccanismi a dir poco perfetti, sia che lo si consideri un misterioso “foglio” che contiene il linguaggio segreto del Creatore. Così gli antichi intendevano l’astrologia: un cifrato tramite il quale poter interpretare i messaggi dell’Assoluto.

02

L’astrologia, vissuta come scienza sacra, ancora oggi viene in nostro aiuto indicandoci le tappe dell’evoluzione spirituale ed i momenti adatti per provare esperienze intriganti, come il ricordo delle vite passate, lo sdoppiamento o i contatti di medianità ultrafanica. Con una ricerca negli archivi astrologici, si possono trovare delle conferme negli oroscopi di alcuni personaggi che hanno lasciato la loro impronta indelebile a beneficio dell’umanità. L’astrologia esoterica, un settore specifico di questa disciplina, che forse ne rappresenta la vera origine, ci permette anche di investigare sul nostro passato remoto, sulle esistenze che abbiamo già trascorso e forse anche su quella che ci potrebbe attendere nella prossima esperienza di vita su questa Terra.

Per leggere un breve articolo di introduzione al ciclo di incontri clicca Indagini extrasensoriali: approccio scientifico al problema della morte

Per informazioni:

Banner ciclo 01Banner ciclo 02

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...