14 Novembre 2017 – I mondi dell’aldilà

Prosegue a Firenze il ciclo di incontri “Indagini extrasensoriali” con un nuovo appuntamento Martedì 14 novembre alle ore 21 presso la sede dell’Associazione Archeosofica, Lungarno Guicciardini 11/r: Marco Manni e Farfuri Nuredini ci parleranno de “I mondi dell’aldilà”. Ingresso libero.

Una misteriosa quanto affascinante tematica per scoprire alcune importanti notizie sulla costituzione dell’universo invisibile e sul soggiorno ultraterreno delle anime.

11

Che cos’è l’aldilà? Esiste davvero oppure è una invenzione formulata dalle religioni per farci abbandonare questo soggiorno terreno pieni di speranza invece che di paura? Se esiste, dove si trova? Su un altro pianeta? Nello spazio? Cosa ci aspetta dopo la morte? C’è un modo per avere la certezza che qualcosa di noi sopravvive?
Queste e altre domande restano spesso senza una risposta soddisfacente per l’uomo che da sempre è in cerca della verità. Non pretendiamo di dare la soluzione perfetta, ma abbiamo cercato un significato “scientifico” e scoperto interessanti notizie sulla costituzione dell’universo e sui mondi ultraterreni dove risiedono le anime e gli spiriti. Una topografia cosmica tradizionale e moderna al tempo stesso.

Per leggere un breve articolo di introduzione al ciclo di incontri clicca Indagini extrasensoriali: approccio scientifico al problema della morte

Per informazioni:

Banner ciclo 01

Banner ciclo 02

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...