7 Novembre 2017 – Gli strumenti della coscienza

Martedì 7 novembre alle ore 21, a Firenze, presso la sede dell’Associazione Archeosofica, Lungarno Guicciardini, 11/r, si terrà il primo incontro di approfondimento del ciclo “Indagini extrasensoriali” che state seguendo con tanto interesse e partecipazione, con la conferenza dal titolo “Gli strumenti della coscienza” a cura di Gaetano Di Siena e Roberto Del Buono. Ingresso libero.

Abbiamo pensato ad alcuni appuntamenti per approfondire le tematiche introdotte durante i primi tre incontri, in modo da poter dialogare insieme e cercare di far luce sulla nostra complessa natura di esseri umani e su quello che ci accade o che potremmo far accadere.

10

Spesso ricerchiamo fuori da noi stessi ciò di cui abbiamo bisogno per ottenere uno stato di equilibrio, di felicità, di libertà ed elevazione spirituale. In realtà dentro di noi abbiamo tutti gli strumenti per l’evoluzione della coscienza.

Studiare per conoscere e sperimentare che non siamo soltanto un corpo fisico senziente e pensante, con il quale si vive ordinariamente la quotidianità, è fondamentale per una presa di consapevolezza che c’è ben altro oltre la materialità. Ma soprattutto è importante imparare ad utilizzare gli strumenti sottili, energetici che fanno dell’uomo un essere complesso, proprio per lo sviluppo della coscienza.

Per leggere un breve articolo di introduzione al ciclo di incontri clicca Indagini extrasensoriali: approccio scientifico al problema della morte

Per informazioni:

Banner ciclo 02

Banner ciclo 01

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...