31 Ottobre 2017 – Ricordare le vite precedenti

A Firenze nella sede dell’Associazione Archeosofica, Lungarno Guicciardini 11/r,  Martedì 31 Ottobre alle ore 21, prosegue il ciclo di incontri dedicato alle “Indagini extrasensoriali” con la conferenza di Marco Lena e Valeria Belardinelli dal titolo “Ricordare le vite precedenti”. Ingresso libero.

Esiste nell’interiorità di ognuno di noi un importante potenziale: ricordare non solo episodi di questa attuale vita ma anche esperienze di altre vite che, come tante perle infilate nel filo dell’immortalità, possono essere rivissute in piena coscienza …

07

Sono tante le testimonianze a conferma di questa teoria chiamata reincarnazione e dunque in molti ormai ritengono che non si vive una volta sola. Le anime degli individui ritornano in nuovi corpi fisici (ed energetici) per crescere in sapienza ed amore in conformità alla legge dell’evoluzione ed alla volontà di Dio. La storia non è altro che il campo pedagogico dove noi possiamo imparare quello che ci serve per emanciparsi ed evolvere. Per chi vuole togliersi ogni dubbio la Scuola Archeosofica propone un metodo confermato da molti sperimentatori per vivere l’esperienza del ricordo di una o più vite passate in piena coscienza. Serve solamente un po’ di buona volontà per seguire gli esercizi e gli allenamenti preliminari. Ma alla fine avremo la certezza di essere una forza perenne, non più circoscritta dai limiti imposti dal corpo fisico, una forza spirituale in cammino verso la Libertà.

Un team di sperimentatori e di studiosi esporrà il risultato delle attuali ricerche presso la sala dell’Associazione Archeosofica di Firenze. Ingresso libero e gratuito. Sarà presentato al pubblico anche il testo di Tommaso Palamidessi “La memoria delle vite passate e sua tecnica”, utile manuale teorico-pratico.

Per leggere un breve articolo di introduzione al ciclo di incontri clicca Indagini extrasensoriali: approccio scientifico al problema della morte

Per informazioni:

Banner ciclo 01Banner ciclo 02

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...