17 Ottobre 2017 – Lo sdoppiamento: esperienze fuori dal corpo

Martedì 17 Ottobre alle ore 21, presso la sede fiorentina dell’Associazione Archeosofica, Lungarno Guicciardini, 11/r, inizia il ciclo di incontri dedicato alle “Indagini extrasensoriali” con la conferenza dal titolo “Lo sdoppiamento: esperienze fuori dal corpo“. Relatori: Luca Bari ed Elisa Burgio. Ingresso libero.

Lo sdoppiamento è la separazione della coscienza dal corpo fisico per esplorare i mondi sovrasensibili utilizzando i diversi corpi energetici di cui siamo dotati: eterico, astrale, mentale…

08

La scienza ufficiale si sta muovendo verso lo studio di questo stato particolare che generalmente accade spontaneamente soprattutto in condizioni prossime alla morte o quando le funzioni vitali primarie sono alterate.
Lo sdoppiamento però si può anche vivere volontariamente, in buona salute e nel pieno possesso proprie facoltà psico-fisiche. Questa esperienza anzi è una tappa fondamentale verso la conoscenza di se stessi e del mondo che ci circonda al di là del suo aspetto visibile.

Un team di sperimentatori e di studiosi esporrà il risultato delle attuali ricerche presso la sala dell’Associazione Archeosofica. Sarà presentato al pubblico anche il testo “Come sdoppiarsi e viaggiare nei mondi soprasensibili”, utile manuale teorico-pratico.

Per leggere un breve articolo di introduzione al ciclo di conferenze clicca Indagini extrasensoriali

Per informazioni:

Banner ciclo 01

Banner ciclo 02

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...