Martedì 17 Ottobre alle ore 21, presso la sede fiorentina dell’Associazione Archeosofica, Lungarno Guicciardini, 11/r, inizia il ciclo di incontri dedicato alle “Indagini extrasensoriali” con la conferenza dal titolo “Lo sdoppiamento: esperienze fuori dal corpo“. Relatori: Luca Bari ed Elisa Burgio. Ingresso libero.
Lo sdoppiamento è la separazione della coscienza dal corpo fisico per esplorare i mondi sovrasensibili utilizzando i diversi corpi energetici di cui siamo dotati: eterico, astrale, mentale…
La scienza ufficiale si sta muovendo verso lo studio di questo stato particolare che generalmente accade spontaneamente soprattutto in condizioni prossime alla morte o quando le funzioni vitali primarie sono alterate.
Lo sdoppiamento però si può anche vivere volontariamente, in buona salute e nel pieno possesso proprie facoltà psico-fisiche. Questa esperienza anzi è una tappa fondamentale verso la conoscenza di se stessi e del mondo che ci circonda al di là del suo aspetto visibile.
Un team di sperimentatori e di studiosi esporrà il risultato delle attuali ricerche presso la sala dell’Associazione Archeosofica. Sarà presentato al pubblico anche il testo “Come sdoppiarsi e viaggiare nei mondi soprasensibili”, utile manuale teorico-pratico.
Per leggere un breve articolo di introduzione al ciclo di conferenze clicca Indagini extrasensoriali
Per informazioni: