22 Novembre 2016 – Le reincarnazioni della Terra

Martedì 22 Novembre alle ore 21 prosegue a Firenze, con la conferenza dedicata a “Le reincarnazioni della Terra”, presso la Sezione dell’Associazione Archeosofica, Lungarno Guicciardini, 11/r, il ciclo di incontri dal titolo “Cronache di civiltà scomparse”, a commento dell’omonima opera di Alessandro Benassai. Relatore: Alessandro Mazzucchelli. Ingresso libero.

Ecco un breve estratto dal testo Cronache di civiltà scomparse di Alessandro Benassai …

cronache-banner-04

Immagine originale opera di Alessandro Benassai

… “La Terra attraversa sette Periodi evolutivi o condizioni di esistenza, separati tra loro da intervalli di tempo durante i quali tutto si dissolve in stati senza forma, come i giorni e le notti della Genesi. Ogni Periodo all’inizio attraversa delle fasi che riassumono i Periodi precedenti, poi comincia il nuovo.
Ogni Periodo si divide in sette Cicli della vita ciascuno dei quali deriva dalla metamorfosi del precedente ad un livello più elevato.
A sua volta ogni Ciclo vitale si divide in sette tappe o stati della forma. … Ciascuna delle sette Età della forma si divide in Ere storiche regolate dalla precessione degli Equinozi”.

“All’inizio i mondi sono centri di luce pulsante in un mare di luce, focolai di luce attraversati da torrenti di luce, fatti di luce e soltanto di luce, modificati dal flusso di luce che li attraversa; sono come vortici, anelli di luce che si distinguono per il loro moto vorticoso, come turbini d’acqua in mezzo all’acqua, ma questi sono turbini di luce in mezzo alla luce. Le entità spirituali evolvono sotto l’influenza della luce. Tutto inizia in alto e si conclude in alto”.

Per informazioni:

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.