Apericena d’Autunno

Sabato 24 Settembre alle 17.30 riapriamo le attività della Sezione fiorentina dell’Associazione Archeosofica. E cosa succederà? Una serata di festa alla quale siete tutti invitati, soci, amici, amici degli amici!

Volete sapere qualcosa di più dei nostri Corsi, avere un’anteprima del nostro programma e conoscere gli amici del nostro staff? Vi aspettiamo presso la nostra sede in Lungarno Guicciardini, 11/r per la presentazione delle attività dell’anno 2016/2017: i nostri Corsi di Radiestesia, Astrologia, Sviluppo della Memoria, Ginnastica & Respirazione, Erboristeria,  e la Scuola d’Arte Iconografica. In programma anche gli incontri a ingresso libero del Martedì: si inizia con l’Egitto misterioso e poi proseguiremo con altri argomenti. Fra le attività scoprirete anche gite e visite guidate a luoghi di interesse.

Seguirà un Apericena in allegria.

E’ gradita una conferma di partecipazione per una migliore organizzazione delle evento.

Per illustrare brevemente l’esperienza proposta dai corsi stessi, gli insegnanti si alterneranno con brevi dimostrazioni pratiche e saranno a disposizione per chiarimenti e spiegazioni. Non mancherà qualche sorpresa.

Per vedere un breve video con le attività della stagione scorsa 2015/2016 clicca https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Farcheosofiafirenze%2Fvideos%2F677810452385071%2F&show_text=0&width=560” target=”_blank”>2015-2016: che cosa abbiamo fatto?

Vi aspettiamo!

Per informazioni e conferme di partecipazione:

apericena-banner-02

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...