11 Gennaio 2016 – Presentazione del Corso di Radiestesia

Il Corso di Radiestesia sarà introdotto da una conferenza di presentazione Lunedì 11 gennaio 2016 alle ore 21.00 dal titolo: “L’insolito fenomeno della Radiestesia” a cura di Daniela Perini. Ingresso libero.
Seguiranno 4 Lezioni da Lunedì 18 gennaio a Lunedì 8 febbraio sempre alle 21.00. Uno Stage intensivo concluderà il corso Domenica 14 febbraio.
La Radioestesia o Radiestesia è la facoltà di captare le radiazioni emesse dagli esseri viventi o da oggetti anche lontani e nascosti, e di renderle manifeste mediante l’oscillazione di un pendolino o di una bacchetta tenuti in mano. Questa facoltà consente di scoprire, analizzare e conoscere tutto ciò che esiste nell’universo, che si tratti di cose o di entità.


“La sensibilità alle radiazioni” era ben conosciuta sin dalla più remota antichità e serviva ai nostri progenitori per trovare l’acqua in territori inospitali, per scoprire giacimenti di minerali, identificare piante adatte a curarsi oppure per trovare luoghi liberi da influenze telluriche e cosmiche nocive dove erigere città e templi.
Tutt’oggi è un metodo per indagare l’intero cosmo, che può servire sia per cose semplici come ritrovare il gatto perso, identificare la dieta più adatta, la casa più sana ed idonea per noi e la nostra famiglia, che per indagare i mondi soprasensibili o la vita dei defunti nell’al di là, o trovare informazioni per il ricordo delle proprie vite passate.

Lo scopo del corso, basato sul testo di Tommaso Palamidessi: “Le Meraviglie della Radiestesia” è quello di sviluppare la facoltà radiestesica, che tutti abbiamo più o meno palese, e di dare la via più diretta per svolgere qualsiasi esperimento ordinario e straordinario di radiestesia.
Il corso sarà pratico e semplice e consentirà ai principianti un’immediata sperimentazione e a coloro che sono già esperti permetterà di trovare delle nozioni nuove per allargare gli orizzonti dell’investigazione.
Le iscrizioni al corso saranno limitate per consentire ad i partecipanti di sperimentare con la calma necessaria.

Per informazioni:

 

locandina radiestesia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...